Oltre il Velo


Oltre il velo

Collana: Odissea Fantasy, Numero: 48, Editore: Delos Digital (3 ottobre 2023), ISBN: 978-8825426120, Pagine: 201.

Recensioni

Un romanzo fantasy dallo spirito classico eppure anti-tradizionale, Oltre il velo di Dario de Judicibus è un racconto che potrà far impazzire il lettore o scagliarlo in una dimensione della conoscenza.

3 ottobre 2023, Cristiano Saccocci, HorrorMagazine

E inizia un viaggio fantastico, surreale, irreale, sulla consapevolezza dell’essere, sulle risposte alle mille domande sulla creazione, sulla vita e sulla morte, sull’Altrove.

25 ottobre 2023, Alessandra Micheli, Les Fleurs du Mal

Intervista all’autore.

14 novembre 2023, Caterina Franciosi, Il Salotto Letterario

Per quasi tre giorni questa lettura mi ha accompagnata in un viaggio fantastico, donandomi una vera e propria fuga dalla realtà e stimolando sempre di più il mio interesse per le vicende raccontate. Oserei definire questo romanzo uno dei più coinvolgenti e originali che io abbia mai letto.

13 dicembre 2023, Angela J. Luz, Emozioni Imperfette

Quarta di copertina

Quando Charles Eldergrave, un anonimo ricercatore dell’Università di Londra, si trova improvvisamente sbalzato fuori dal proprio corpo, ancora non è consapevole che quello è solo l’inizio di un viaggio che lo porterà in una dimensione dove spazio e tempo si intrecciano ad antichi rituali esoterici e arcani miscugli di magia e misticismo, alla scoperta delle origini di antichi miti e credenze popolari e religiose. Qui incontrerà improbabili creature e personaggi bizzarri, dominati da angeli ieratici dalla sessualità fluida e indecifrabile, intrappolati in faide insensate e senza fine, e una donna misteriosa e sensuale che lo accompagnerà attraverso il caos oltre il Velo, alla ricerca delle radici dell’umanità. Un romanzo che ridefinisce tutti i parametri del Fantastico per come lo avete conosciuto finora.

Incipit

Tutto iniziò quando persi il corpo. Sì, lo so che sembra strano da dire. Insomma, un corpo non è certo un mazzo di chiavi o un cellulare che te lo dimentichi in un cassetto o finisce tra i cuscini del divano; eppure fu proprio quello che successe.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*