Con il latte alle ginocchia


Il 12 maggio compro una bottiglia di latte della Centrale del Latte di Roma, data di scadenza 15 maggio 2007. A casa la mia compagna nota una cosa alquanto curiosa: i bollini sull’etichetta sono del 2006 e sono validi fino al 31 marzo 2007, come si può vedere dalle immagini qui stotto.

Ora, posso anche capire che una volta stampate un certo numero di etichette si cerchi di evitare di buttarle, ma che si continui a vendere a maggio bottiglie con la raccolta punti del 2006 mi fa pensare che o qualcuno ha decisamente sbagliato le previsioni sulle vendite quando hanno deciso di stampare le etichette, o che si continuino a stampare le etichette vecchie a dispetto del fatto che riportino quella che a tutti gli effetti è una promozione del prodotto non più valida. In entrambi i casi l’azienda in questione non ci fa una gran bella figura.


2 commenti su “Con il latte alle ginocchia
  1. gattibritish ha detto:

    Siamo al ridicolo…. Da qualche giorno ho acquistato una bottiglia con scadenza 30 maggio ed ha ancora i bollini che scadono 2 mesi nel passato.

    La Centrale del Latte di Roma può solo ringraziare che a qualcuno a casa mia non piace il sapore del latte Granarolo….

  2. utente anonimo ha detto:

    Essendo lo “schiavetto” che si occupa di attaccare i punti per mia madre … sigh.. :0((… vi informo che per la raccolta latte 2007/2008 che scadrà a marzo 2008 sono validi i punti con la scritta 2006/2007. Quindi forse ne hanno stampati di più ma sono validi.

    … sai com’è.. potrei essere frustrata se butto dei butti buoni !! :0PPPP

    AB

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*